Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 9 agosto 2016

Citizen Vagary 1A36

Non è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho postato uno di questo marchio, ma ho pensato che abbinato così bene con la mia t-shirt oggi che non ho potuto resistere.
L'orologio è dalla linea di orologi Vagary by Citizen. La linea Vagary ha un sacco di mistero come il sito principale si FINE è da filiale italiana del cittadino, ma la maggior parte delle pagine web e siti di vendita sono in giapponese. Gli orologi della linea sembrano essere più colorata e giocosa guardando rispetto alle altre linee, ma ci sono modelli che cercano ragionevoli troppo.
Questo modello si basa intorno al movimento 1A36 al quarzo, ed è un orologio molto più semplice rispetto agli altri Vagary del ho postato. È un disegno con linea 3 mano in una cassa rettangolare. Il design è di colore blu, bianco e argento, con le mani blu (e una stella sulla lancetta dei secondi) e un cinturino in pelle blu e bianco. I numeri sul quadrante sono in un tipo di carattere allungato, ma non ci sono 6 o 12 con quelli appena viene contrassegnato con il modello quadrante.
Il numero di modello completo è 1A36-S034043, ma non c'è un numero di serie per indicare la data. Se Presumo che il modulo 1A36 è un aggiornamento degli anni '90 1.036 moduli, allora credo che questo è un orologio del 2000.
vedere di piu orologi e Chopard Happy Sport

Nessun commento:

Posta un commento