Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Hands-On The Harry Winston Opus 14


Harry Winston ha appena lanciato uno dei loro orologi più attesi in anni: la prossima iterazione della famosa serie Opus di orologi. Gli orologi di Opus sono stati originariamente concepiti in epoca pre-Swatch Group della società. L'idea era semplice: trovare un orologiaio indipendente rock star, dare loro essenzialmente un foglio di carta e un assegno in bianco, e vedere cosa succede. Fate questo una volta l'anno; schiuma, sciacquare, ripetere.
Hands-On The Harry Winston Opus 14
Opus 14 è massiccia: una cassa in oro bianco 54.70 mm x 21.9 mm, che ospita un movimento ispirato da un tradizionale, jukebox vinil-fed. Al suo centro, questo è un orologio appuntamento con GMT - funzionale, abbastanza semplice. Gli orologi Opus, tuttavia, sono sempre stati di più su come il tempo si presenta, piuttosto che la funzionalità di per sé, e in questo senso, l'Opus 14 è perfettamente in linea con gli orologi precedenti della serie Opus.
Hands-On The Harry Winston Opus 14
Sul lato sinistro del quadrante è una pila di quattro dischi, in una torre zaffiro - uno per il tempo; uno per il secondo fuso / GMT tempo; uno per la data; e un disco "estetico". C'è un selettore a tre posizioni, nel caso di banda, che consente di scegliere, ai fini di impostare la complicazione jukebox in movimento, sia la data, GMT, o la visualizzazione del disco estetica.
Quando si cambia il disco selezionato, l'intera pila sale o scende in modo che il disco selezionato giace sul piano del quadrante. Il disco tempo di casa è sempre in cima alla pila, che visualizza l'ora corrente, ed i minuti vengono letti fuori a 60 minuti d'arco retrogrado, scelto in arancione, che va da circa 3:00-07:00. La riserva di carica per la complicazione jukebox è visibile alle 6:00.
Hands-On The Harry Winston Opus 14
vedere di piu fake rolex e replica Piaget Gouverneur

Nessun commento:

Posta un commento